Please Sign in or Register now to manage lightbox and cart
Lightboxes - Come utilizzarle
Una Lightbox è una collezione virtuale dove possono essere memorizzate le immagini che ritenete interessanti.
Selezionate le immagini provenienti da una ricerca e memorizzatele in una lightbox cliccando sull'icona 'Add to your Lightbox'.
Per aprire e visionare la vostra selezione, semplicemente cliccate sul menu Accunt/My lightbox o sul pannello che compare in alto a destra una volta loggati al sito. Si possono avere più lightbox contemporaneamente, potendo lavorare dunque su più selezioni e possono anche essere stampate per un'eventuale provinatura.
Le lightbox possono esssere inviate via mail ad un collega per discutere sulla selezione effettuata.

photographer: Alfonso Morabito
Panoramica della chiesa di Piedigrotta nei pressi di Pizzo Calabro, Calabria

photographer: Mauro Maione
Affreschi nella cupola della basilica di San Vitale, Emilia Romagna

photographer: Mauro Maione
Affreschi nella cupola della basilica di San Vitale, Emilia Romagna

photographer: Mauro Maione
Affreschi nella cupola della basilica di San Vitale, Emilia Romagna

photographer: Mauro Maione
La splendida cripta di Mastro Filippo nella chiesa di San Leopardo, Osimo, Marche

photographer: Martina Vanzo
La Cattedrale di San Basilio nella Piazza Rossa a Mosca, Russia

photographer: Martina Vanzo
Una bambina aspetta in fila per pagare il biglietto per visitare la Cattedrale si San Basilio nella Piazza Rossa a Mosca, Russia

photographer: Marco Ilari
Praga: interno della basilica di San Giorgio, la più antica chiesa superstite nel Castello di Praga. La basilica è stata fondata da Vratislao I di Boemia nel 920 .

photographer: Andrea Pavan
Affreschi nella Chisa di Santa Caterina - Santa Caterina di Alessandria intercede per Treviso

photographer: Marco Faliero
Vicino la famosa località di Mont Saint Michel si possono osservare pittoreschi mulini a vento fronteggiare la tempesta

photographer: Marco Faliero
La secca di Mont Saint Michel scopre il fondo del mare, sul quale dei turisti si avventurano raggiungendo gli isolotti a piedi.